Restituzione facile

Volete fare un ritorno? Nessun problema! 

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto o desiderate restituire i vostri articoli per ricevere un credito sotto forma di E-Gift Card, contattateci in modo da potervi aiutare a spedire i vostri articoli al nostro Centro di distribuzione in conformità con la seguente politica di restituzione:

  • Gli articoli devono essere rispediti entro 15 giorni dalla data di consegna.
  • Gli articoli devono essere non indossati, non lavati e con i cartellini originali attaccati.
  • Gli articoli devono essere privi di macchie, trucco, deodorante o usura.
  • L'abbigliamento da festa e la biancheria intima non sono restituibili.
  • I prodotti di bellezza, i cosmetici e gli accessori non sono restituibili.
  • I resi vengono elaborati entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli presso il nostro centro di distribuzione.
  • Cuvati non fornisce etichette prepagate per la restituzione; le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
  • Gli articoli danneggiati, difettosi o errati devono essere segnalati entro 2 giorni dalla consegna. (Nota: Se tali articoli non vengono segnalati tempestivamente, non verranno emessi crediti per il negozio. Si prega di inviare un'e-mail a [email protected] per assistenza).
  • I pacchetti di restituzione devono includere un modulo di richiesta di restituzione compilato e la bolla di accompagnamento originale per garantire l'elaborazione. (Nota: Se il modulo di richiesta di restituzione non è compilato correttamente, la restituzione potrebbe subire ritardi nell'elaborazione. È possibile scaricare e stampare questo modulo)
  • Non si accettano restituzioni presso il nostro centro di distribuzione o la sede centrale.

Note aggiuntive: A seconda del metodo di spedizione e del vettore selezionato, il pacco di ritorno potrebbe impiegare diversi giorni per raggiungerci. Conservate la prova dell'affrancatura e spedite il vostro reso con un numero di tracciabilità, poiché non siamo responsabili per i pacchi di reso persi o rubati durante il trasporto. Senza la prova di ricezione e consegna, Cuvati non emetterà un credito di negozio per i vostri resi. Una volta che il vostro reso sarà stato completamente elaborato, vi emetteremo un credito di negozio sotto forma di E-Gift Card da utilizzare per un acquisto futuro. Le E-Gift Card non scadono mai e possono essere riscattate immediatamente!

Suggerimento utileIn caso di restituzione per posta, suggeriamo di utilizzare la spedizione a tariffa fissa di DHL o USPS per comodità (è possibile trovare informazioni sulla spedizione a tariffa fissa via USPS.com o cliccando su qui). Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente e devono essere prepagate.

Pacchi rispediti al mittente e rifiutati

Ciò può accadere se 1) un indirizzo non è valido o mancano informazioni 2) il corriere non è in grado di consegnare il pacco 3) l'ordine viene rifiutato dal cliente al momento della consegna. I pacchi rispediti al mittente o rifiutati saranno riforniti e vi sarà rilasciato un credito del negozio sotto forma di E-Gift Card meno il costo iniziale della spedizione. Non siamo in grado di sostituire o rispedire i prodotti in questi casi, poiché tutte le spedizioni restituite vengono elaborate dal nostro reparto resi. Si prega invece di utilizzare la Carta regalo elettronica per effettuare un nuovo ordine utilizzando l'indirizzo corretto. Tenete presente che non garantiamo che gli articoli siano disponibili al momento del riordino.

Nota: Non possiamo apportare modifiche agli ordini inseriti nel nostro sistema. Per garantire che il pacco venga consegnato correttamente, assicuratevi che l'indirizzo sia inserito correttamente e che includa tutte le informazioni pertinenti. L'uso di abbreviazioni corrette, numeri civici, numeri di edifici o appartamenti e informazioni sul percorso (se applicabile) sono fondamentali per garantire la consegna. Cuvati non si assume alcuna responsabilità per spedizioni perse, smarrite o consegnate in modo errato se le informazioni sull'indirizzo fornite sono errate al momento dell'acquisto.

Diritti riservati in materia di restituzioni

Cuvati si riserva il diritto di definire e limitare, rifiutare e/o respingere in qualsiasi momento i resi dei clienti a causa di:

  • Un'anamnesi di rientri irregolari o eccessivi indicativi di "wardrobing".
  • Una storia di restituzioni irregolari o eccessive con articoli usurati, alterati, lavati, danneggiati o mancanti; oppure,
  • Potenziali attività fraudolente o criminali.

Allo stesso modo, Cuvati si riserva il diritto di rifiutare il servizio (sia in negozio che online) a qualsiasi cliente o entità, a causa di azioni simili a quelle sopra descritte.

Non-Cuvati gli articoli inviati al nostro Centro di distribuzione saranno scartati al momento della ricezione.

Furti e restituzioni eccessive

Il nostro team di tutela dei clienti gestisce le situazioni in cui la storia dei resi di un cliente può essere indicativa di attività fraudolente o di furto. In queste situazioni, il team di protezione clienti si metterà in contatto con voi per discutere la situazione e collaborare con voi per risolvere il problema o per determinare se dobbiamo rifiutare il servizio in futuro. Pur non volendo mai rifiutare un cliente, dobbiamo garantire la sicurezza, il benessere e il comfort di tutti i clienti. cliente in tutto il mondo.

 

Articoli in saldo

Anche i costumi da bagno, gli indumenti intimi, i prodotti di bellezza, i cosmetici, gli accessori e gli "abiti da festa" (come i costumi di Halloween) sono considerati in vendita finale e non possono essere restituiti.

Nota: Se si sceglie di restituire un articolo in vendita finale, Cuvati si riserva il diritto di applicare una tassa di ripopolamento del 50%, a condizione che l'articolo venga rispedito in conformità con la nostra politica di restituzione e sia in condizioni di rivendibilità.

Articoli danneggiati

Se si riceve un articolo danneggiato, si prega di scattare una foto dell'articolo che mostri chiaramente il danno e di inviarla via e-mail al nostro servizio clienti ([email protected]) insieme a una descrizione dell'articolo danneggiato e al numero d'ordine. Una volta ricevuta l'e-mail e valutato il danno, ci metteremo in contatto con voi per determinare l'esito necessario.

Articoli difettosi, errati o mancanti

Una volta ricevuto l'ordine, si prega di controllare accuratamente gli articoli consegnati. Se si riceve un articolo difettoso, non corretto o se si ritiene che manchi un articolo, si prega di inviare un'e-mail a [email protected] all'interno 2 giorni di consegna. Includere una foto e una descrizione del problema insieme al numero d'ordine per garantire una rapida risoluzione.

Scambi

Perché non possiamo garantire la nostra cliente non sarà disponibile lo stile/la taglia desiderata nel momento in cui gli articoli restituiti tornano al Centro di distribuzione, non siamo in grado di accettare cambi per posta. Vi invitiamo invece a restituire i vostri articoli in conformità con la nostra politica di reso facile e a riacquistare gli articoli nella taglia o nello stile che desiderate una volta che il credito del negozio sarà stato emesso.

Inoltre, non accettiamo cambi per gli acquisti effettuati in negozio, poiché non possiamo garantire che l'articolo acquistato sia disponibile in magazzino nella taglia o nello stile desiderato. Attualmente offriamo solo un credito in negozio per i resi effettuati in negozio. Il credito in negozio non è trasferibile e può essere utilizzato solo in uno dei nostri punti vendita.

 

Restituzione per posta

Compilare il modulo di richiesta di restituzione (scaricandolo e stampandolo). questo modulo) e includerlo nel pacco di restituzione. Se il modulo di richiesta di reso non è compilato correttamente, il reso potrebbe subire ritardi nell'elaborazione. Si prega di notare che se si trascura di includere il numero d'ordine corretto nel modulo di reso e/o l'articolo o gli articoli di reso corretti, non sarà possibile elaborare il reso. Inoltre, le restituzioni di ordini multipli devono essere accompagnate da moduli di restituzione separati per ciascun ordine. È sufficiente contrassegnare la bolla di accompagnamento e includere il codice del motivo di restituzione appropriato accanto all'articolo indicato sulla bolla di accompagnamento.

Imballare gli articoli in modo sicuro nella confezione originale del prodotto. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali (compresi tutti i documenti, l'imballaggio e gli accessori) con i cartellini attaccati, se del caso. Tutti gli articoli devono essere non indossati, non alterati e non lavati. Se si sceglie di restituire un articolo in vendita finale, Cuvati si riserva il diritto di applicare una tassa di ripopolamento del 50%, a condizione che l'articolo venga rispedito in conformità con la nostra politica di restituzione e sia in condizioni di rivendibilità.

Tutte le spese di spedizione per la restituzione devono essere prepagate. Non accettiamo consegne in contrassegno; saranno respinte. Si consiglia di inviare il reso tramite USPS Flat Rate con numero di tracciamento e assicurazione, in quanto non siamo responsabili di pacchi persi o rubati.

 

Credito del negozio 

Il credito del negozio sotto forma di E-Gift Card verrà emesso per i prodotti restituiti una volta che il pacco sarà stato ricevuto ed elaborato dal nostro centro di distribuzione. Il nostro reparto resi dovrà attendere fino a 5-7 giorni lavorativi per elaborare il reso una volta consegnato. La carta regalo elettronica copre il prezzo di acquisto di ciascun articolo e le tasse, se applicabili. Cuvati non emette crediti per le spese di spedizione originali.

Ritorni stantii

Cuvati richiede che gli articoli vengano restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna, come indicato nella nostra Politica sui resi. Le restituzioni ricevute nel nostro Centro di distribuzione o nei punti vendita al dettaglio dopo 30 giorni sono considerate restituzioni "stantie".

In alternativa, Cuvati si riserva il diritto di applicare una tassa di ripopolamento del 50% per gli articoli in vendita finale o stantii. Applicheremo una tassa di rifornimento del 50% a qualsiasi articolo stantio inviato in condizioni rivendibili e in conformità con la nostra politica di restituzione quando viene elaborata presso il nostro centro di distribuzione. Un buono regalo elettronico vi sarà inviato via e-mail seguendo la nostra normale procedura di restituzione.